Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo di Predappio (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO
PREDAPPIO
Via Giovanni Pascoli, 8 - 47016 Predappio (FC) - Tel. 0543 923485 - Fax 0543 922083
E-mail: FOIC813004@istruzione.it - PEC: FOIC813004@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo di Predappio (FC)
Istituto Comprensivo di Predappio (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO
PREDAPPIO
Amministrazione trasparentePONCARTA DEL DOCENTE 2018/ 19 - E'  ATTIVA
ALLERTA METEO
L'istituto
L'offerta formativa
I nostri plessi
Organizzazione
AREA UTENTI
GRADUATORIE
CIRCOLARI
Albo d'istituto
MODELLI
Varie
Risorse
Aggiornamenti e Relazioni
VALUTAZIONE
PSICOPEDA UNIBO

CARTA DEL DOCENTE 2018/ 19 - E' ATTIVA

BORSELLINO ELETTRONICO SPID -  ACCESSO  ATTIVO PER L'A.S. 2018 / 2019 PER LA GESTIONE DEGLI ACQUISTI  TRAMITE CREAZIONE  DI BUONI DI SPESA       

Si ricorda che si può accedere a quest'area solo dopo avere concluso con successo la registrazione SPID per ottenere l'identità digitale.                                           

MIURCOME E QUANDO SPENDERE IL BONUS -  COSA E' POSSIBILE ACQUISTARE -    LINK

-------------------------------------  

Come rendicontare le spese sostenute dal 1 settembre al 30 novembre dell'anno precedente
Al primo accesso alla piattaforma della Carta del docente, è possibile selezionare la relativa opzione. Indicare le spese sostenute e generare un’autocertificazione da consegnare a scuola unitamente ai giustificativi delle stesse (fatture e ricevute). L’importo indicato sarà detratto dalla disponibilità della carta e la scuola provvederà al rimborso con le modalità indicate nella nota 3563/16. Qualora non si selezioni l’opzione relative alle spese effettuate entro il 30 novembre, non sarà più possibile inserirle (ci sono specifici avvisi), per cui è opportuno predisporre tutti i dati necessari prima di effettuare l’acceso in modo da poterli inserire correttamente.

.............................................. 

REGISTRAZIONE SPID :  PER CHI NON LA AVESSE ANCORA FATTA, ECCO COSA SERVE PER NON AVERE PROBLEMI DURANTE LA REGISTRAZIONE : 

Avere a portata di mano :

1) UN INDIRIZZO E-MAIL E LA POSSIBILITA' DI CONNESSIONE AD ESSO, ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE

2) IL NUMERO DI TELEFONO CELLULARE USATO NORMALMENTE E IL CELLULARE STESSO A PORTATA DI MANO

3) UN DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO (UNO TRA QUESTI: CARTA DI IDENTITA', PASSAPORTO, PATENTE, PERMESSO DI SOGGIORNO) E LA TESSERA SANITARIA CON IL CODICE FISCALE

* I DUE DOCUMENTI INDICATI AL PUNTO 3 ANDRANNO SCANNERIZZATI ASSIEME, PRODUCENDO DUE FILE ( CONSIGLIO IN FORMATO PDF , NON PESANTI  E  A COLORI) , CONTENENTI:  L'UNO LA PARTE ESTERNA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' ASSOCIATO AL FRONTE DELLA TESSERA SANITARIA E L'ALTRO, L'INTERNO  DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' ASSOCIATO AL RETRO DELLA TESSERA SANITARIA*.

ATTENZIONE

* IL MANCATO INSERIMENTO DI UNO DEI DUE DOCUMENTI ( CAPITA CHE VI SI RICHIEDA ESCLUSIVAMENTE L'INSERIMENTO  DEL CODICE MECCANOGRAFICO)  PUO' RENDERE VANA LA REGISTRAZIONE COSTRINGENDOVI AD UNA PROCEDURA DI ANNULLAMENTO DELLA PRATICA STESSA , POSSIBILE SOLO TRAMITE APPUNTAMENTO, CON INTERVENTO DI UN CONSULENTE AUTORIZZATO,PER POI PASSARE  AD  UNA SUCCESSIVA RITENTATA REGISTRAZIONE . 

SEGUENDO ALLA LETTERA QUESTE INDICAZIONI, SARA' POSSIBILE CONCLUDERE L'OPERAZIONE VELOCEMENTE , SENZA PARTICOLARI COMPLICAZIONI.

A. M. 

 




 


Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 463
N. visitatori: 2231333